Continuità del servizio
La garanzia di un Network al vostro pieno servizio.
Il Servizio Badanti di Family Care prevede la sostituzione della Badante tutte le volte in cui è prevista una sua assenza programmata per ferie, per esigenze familiari o cura di malattie. Nel caso in cui si renda necessaria una sostituzione imprevista, Family Care provvederà ad attivarsi tempestivamente in modo da poter inserire una operatrice sostitutiva nel più breve tempo possibile valutato al massimo in 3 giorni lavorativi.
Un impegno ben oltre la continuità.
In merito alla sostituzione del personale in caso di assenza, Family Care si impegna sempre a individuare un operatore/trice adeguato/a all'assistenza da svolgere, in modo da rendere ottimale la continuazione del servizio fino al rientro della Badante titolare.
Durante il servizio di assistenza domiciliare, la Badante deputata al servizio avrà un periodo di prova illimitato, questo a tutela del buon rapporto di convivenza tra assistito ed assistente. Resta inteso che in caso di sostituzione, verranno garantiti tutti i parametri di scelta stabiliti in fase contrattuale.