Servizi per anziani
Dalla badante all’assistente familiare.
Family Care è la risposta giusta in fatto di badanti: assistenti familiari – come preferiamo chiamarli noi – di comprovata esperienza nell’assistere gli anziani ed esperti in assistenza familiare, con capacità in linea con le esigenze di oggi.
Non più una semplice badante né, tanto meno, una collaboratrice domestica (colf): l’assistente familiare è ora una figura di fiducia, con un bagaglio di conoscenze e competenze ideali per un’assistenza che diventa davvero a 360°: dal sostegno a domicilio, permettendo alle persone non autosufficienti o parzialmente non autosufficienti di godere del loro ambiente domestico il più a lungo possibile.
Siamo al vostro servizio con umanità, gentilezza e pazienza.
Il Network dell'assistenza domiciliare integrata.
Con un Team composto da professionisti di comprovata esperienza pluriennale nel campo assistenziale e un network capillare di assistenti domiciliari, la rete Family Care è una delle più importanti società in Italia nella assistenza domiciliare integrata.
Le risorse di Family Care sono al vostro servizio per una consulenza dedicata, una piena gestione amministrativa – dai contratti al TFR e a tutte le relative pratiche a norma di legge – indicandovi le modalità per sfruttare eventuali detrazioni fiscali e garantendo sempre piena continuità del servizio.
Family Care è in grado di offrirti i seguenti servizi.
Family Care è formata da un team di professionisti - ognuno con una pluriennale esperienza nel campo assistenziale - che si impegna a favorire la creazione di quel rapporto di armonia e fiducia necessario a garantire la soddisfazione della famiglia e la salute psico - fisica dell'assistito.Family Care gestisce tutti i passaggi e tutti gli aspetti legati alla ricerca, alla selezione e all’assunzione dell’assistente domiciliare.
Incontro con la famiglia per la definizione di un piano assistenziale “su misura”.
Ricerca, selezione e assunzione dell’assistente domiciliare.
Gestione di tutta la documentazione di avviamento al lavoro.
Supervisione costante per monitorare il grado di soddisfazione della famiglia e il benessere psico - fisico della persona assistita.