Family Care, nuovo sito per accogliere le famiglie in cerca di assistenza

Family Care, nuovo sito per accogliere le famiglie in cerca di assistenza

Family Care, Agenzia per il Lavoro del Gruppo Openjobmetis, lancia il nuovo sito internet familycarebadanti.it che offre un’interfaccia più chiara e immediata, per rispondere alle necessità delle famiglie in cerca di assistenza per i propri anziani. 

Questo restyling sia grafico che contenutistico ha come obiettivo quello di avvinare il visitatore, proponendo testi semplici e immediati che possano favorire il primo contatto e far conoscere più approfonditamente i servizi che Family Care più erogare. 

Nata nel 2014 come Divisione specializzata, divenuta poi, nel 2020, un’Agenzia per il Lavoro, con autorizzazione ministeriale e conta, oggi, 19 filiali su tutto il territorio nazionale. 

“Con più di 10mila famiglie supportate in 3 anni ed altrettante badanti regolarmente assunte, Family Care è una realtà in continua crescita. Nel Paese più vecchio in Europa, la necessità di supportare le famiglie alla ricerca di personale affidabile per l’assistenza è una missione e una responsabilità che ci consente di cogliere tante opportunità, oltre che di dare una dignità a questa professione e di contribuire alla sua regolarizzazione e alla lotta contro il nero” commenta Danilo Arcaini, Direttore commerciale di Family Care.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Scegli l’agenzia più vicina e contattaci: saremo felici di aiutarti!

Condividi su: