Agenzia Badanti di Varese

Agenzia Badanti di Varese

SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE A VARESE

L'Agenzia Family Care di Varese assicura un servizio di selezione di badanti referenziate per la famiglia che necessita di un servizio di assistenza domiciliare o ospedaliera. Il servizio proposto all'assistito si basa sulla formula badante in convivenza e a ore, in funzione delle necessità che di volta in volta emergono. 

 

Agenzia Badanti di Varese

Via Carrobbio, 15 - 21100 Varese

0332-1430125 GUARDA LA MAPPA

L’agenzia badanti Family Care di Varese formula servizi di assistenza alla persona per anziani e disabili. Il servizio di assistenza si può svolgere a domicilio o in ospedale e viene solitamente svolto da operatori socio sanitari in convivenza oppure ad ore e si articola in alcuni specifici servizi:

  • igiene personale;
  • aiuto nella mobilizzazione;
  • somministrazione pasti;
  • aiuto domestico; 
  • compagnia;
  • aiuto nella vestizione;
  • vigilanza notturna;
  • assistenza ospedaliera;
  • acquisto farmaci;
  • acquisto alimentari.

 

Rimane interamente a carico della Divisione Family Care anche la gestione degli aspetti contrattuali e amministrativi legati all’assunzione dell’assistente domiciliare; per esempio: fornitura di tutti i documenti necessari per le detrazioni fiscali e la richiesta di contributi economici. Il servizio badanti prevede altresì la sostituzione della badante nei periodi di ferie o malattia

 

Per maggiori informazioni:

Preferisci richiedere informazioni via mail?

I servizi della filiale

Assistenza domiciliare con personale convivente in vitto e alloggio

L'assistenza viene svolta quotidianamente per sei giorni settimanali, con un giorno di riposo, e una pausa quotidiana di due ore, definita in base alle necessità. L'assistenza non viene svolta nei giorni di festività previsti dalla vigente normativa giuslavorista. Vitto e alloggio dell'assistente familiare sono a carico della Famiglia.

Sostituzione immediata del personale in caso di assenza

Garantiamo una continuità del servizio attraverso la pronta sostituzione dell’assistente in caso di assenza per malattia, ferie o semplice riposo settimanale.

Fatturazione dei costi ad uso fiscale

Le fatture emesse sono fiscalmente detraibili così come previsto dalle normative vigenti in materia, inoltre possono essere utilizzate anche per richiedere contributi assistenziali previsti localmente.

Gestione di tutte le pratiche amministrative

È a carico della divisione la gestione di tutti gli aspetti contrattuali e burocratici legati all’assunzione dell’assistente domiciliare: inquadramento contrattuale, busta paga, permessi, ferie, malattie etc.

Consulenza e soluzioni su misura

Organizziamo piani assistenziali anche a poche ore dalla richiesta. In caso di particolari urgenze (es dimissioni ospedaliere) il servizio può essere attivato nel più breve tempo possibile. 

Varese

Via Carrobbio, 15 - 21100 Varese
TROVA LA FILIALE PIÙ VICINA A TE