Novità

13.12.2018

Novità da Family Care

Una nuova filiale Family Care per badanti a Pordenone

Da dicembre è operativa a Pordenone la nuova Agenzia per le famiglie che necessitano di una Badante per le assistenze domiciliari ed ospedaliere, sia diurne che notturne. Rivolgersi ad una agenzia della Family Care vuol dire avvalersi di una organizzazione in grado di scegliere e mettere a disposizione dell’utenza, una badante che, oltre ad avere una comprovata esperienza, ha un regolare contratto di lavoro secondo quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale per Badanti.

Un altro vantaggio offerto a Pordenone dalla filiale Family Care è di potersi avvalere di una consulenza qualificata per organizzare al meglio l’assistenza, infatti, a secondo dei casi, si deve valutare l’opportunità di scegliere una badante convivente oppure non convivente, questo per ottimizzare il costo da sostenere e garantire un supporto efficace.

 

Qualità ed efficienza nell'amministrazione dell'assistenza

Ogni servizio di assistenza svolto dalla filiale è soggetto a regolare fatturazione, questo consente all’utente di poter beneficiare degli sgravi fiscali, in questo caso l’imponibile della fattura verrà inserito in detrazione mentre, la parte relativa alla contribuzione previdenziale dell’INPS, verrà gestita in deduzione. In ogni caso si potranno beneficiare anche di tutte le opportunità ausiliare previste a livello regionale o nazionale come, ad esempio, il Progetto Home Care Premium.

Un’ultima valutazione in merito alla Family Care di Pordenone ed alla ricerca di una Badante, è data dalla localizzazione della Agenzia che si trova in via Dante 29, una via in centro città con comodo parcheggio e facilmente raggiungibile. Per chi invece volesse fissare un incontro su appuntamento, è sempre attivo il numero di telefono 0434.1603533.