Novità

24.01.2020

Family Care sul territorio

Agenzie Family Care: tutte le nuove aperture del 2019

 
L’inizio di un nuovo anno è da sempre tempo di nuovi propositi, idee e progetti da realizzare ma è anche tempo di bilanci per comprendere e valorizzare ciò che è stato fatto e gli obiettivi raggiunti.
 
Il 2019 ha rappresentato per Family Care un anno importante in cui tanti obiettivi sono stati raggiunti: sono state aperte nuove filiali, i servizi assistenziali erogati sono nettamente in crescita e tante assistenti familiari hanno fatto il loro ingresso nella grande famiglia Family Care.
 
Tutto questo è avvenuto con naturalezza, ma anche grazie alla tanta determinazione e tenacia è stato possibile costituire una nuova società: “Family Care srl. – agenzia per il lavoro” controllata da Openjobmetis SpA.
 
Dopo quattro anni di esperienza maturata attraverso la Divisione Family Care, oggi la nuova società desidera continuare a crescere per divenire uno dei principali interlocutori nel settore dell’assistenza a domicilio per persone e anziani non autosufficienti, fornendo non solo un servizio di somministrazione, ma una consulenza completa alle famiglie che si rivolgono a Family Care.
 
Attraverso l’assunzione diretta delle assistenti familiari, la verifica delle abilità e esperienze pregresse e svolgendo un’attività costante di informazione e coordinamento tra le badanti e le famiglie, Family Care offre servizi di alto livello, in grado di rispondere a bisogni specifici in modo legale ed efficiente. 
Family Care offre alle famiglie la sicurezza di trovare un lavoratore affidabile e alle assistenti familiari un lavoro regolare e valorizzato.  

 

Family Care nel territorio: 4 nuove filiali nel 2019

Attualmente Family Care opera in tutto il nord e centro Italia con 13 filiali presenti tra Lombardia, Veneto, Friuli, Emilia Romagna e Toscana. Nel 2019 sono state 4 le nuove filiali inaugurate: Brescia, Piacenza, Verona  e  Varese.
Scopriamole insieme!
 
Agenzia Family Care di Brescia 
 
 
Via Creta 74
25122 Brescia (BS)
 
L’agenzia Family Care di Brescia fornisce un servizio badanti integrato rivolto alle famiglie che necessitano di un servizio di assistenza a domicilio o in ospedale. Il servizio prevede soluzioni in convivenza, a ore o per brevi periodi, secondo le esigenze della famiglia. Family Care a Brescia offre servizi assistenziali presso l'ASST Spedali di Brescia, l'Istituto Ospedaliero Poliambulanza e l'Istituto Clinico Città di Brescia.
 
L’agenzia Family Care di Brescia opera anche nelle seguenti zone e comuni:
 
 
Agenzia Family Care di Piacenza
 
 
Via Rodolfo Boselli, 17/G
29122 Piacenza PC
 
L’agenzia Family Care di Piacenza mette al servizio del territorio le proprie competenze per offrire alle famiglie un servizio di selezione e somministrazione assistenti familiari con comprovata esperienza e affidabilità. Piacenza, con una popolazione che invecchia sempre più, rappresenta la città più anziana d’Italia e dell’Emilia Romagna. Proprio qui Family Care propone servizi di assistenza domiciliare in convivenza o a ore e assistenza durante il ricovero ospedaliero o in fase di post degenza.
 
L’agenzia di Piacenza opera anche nelle seguenti zone e comuni:
 
 
Agenzia Family Care  di Verona 
 
 
Viale Cristoforo Colombo, 35
37138 Verona (VR)
 
Family Care di Verona offre servizi di assistenza familiare a ore o in convivenza, sostiene le famiglie nelle emergenze offrendo tempestivamente personale per assistenza ospedaliera. Tutte le assistenti familiari sono assunte direttamente da Family Care che gestisce totalmente il servizio erogato.  Family Care a Verona cerca di garantire alle moltissime persone anziane sole del Veronese, circa 76.649 per lo più vedove e donne, di invecchiare in sicurezza e serenità e per questo sta realizzando sinergie con i medici di base.
 
L’agenzia di Verona opera anche nelle seguenti zone e comuni:
 
 
Agenzia Family Care di Varese    
 
 
Via Carrobbio, 15
21100 Varese (VA)
 
L’agenzia Family Care di Varese è situata accanto alla filiale storica dove l’avventura di Openjob ebbe inizio nel 1998. Family Care srl torna A Varese offrendo alla città e alle famiglie servizi di cura professionali e di qualità, desiderosa di porsi come partner competente e integrato nei servizi socio-sanitari del territorio e a tal fine è promotrice della realizzazione di un parco inclusivo dove gli anziani della zona potranno passeggiare e fare esercizio fisico.  
 
 
Il Personale delle filiali è costituito da un team di professionisti con esperienze specifiche nel settore assistenziale, nella selezione delle assistenti familiari e nelle dinamiche relazionali tra famiglie e badanti in grado di accompagnare, supportare e intervenire non solo nella presa in carico ma per tutta la durata del servizio. 
 
Vieni a trovarci e saremo felici di aiutarti!