Novità

14.03.2019

Family Care sui media

Aiutare, il nostro obiettivo quotidiano

Un video che colpisce ed emoziona quello che abbiamo voluto realizzare per comprendere le necessità di una famiglia dalla viva voce sui membri.

Non è semplice accorgersi di avere necessità di un supporto per gestire al meglio un caro di difficoltà, così come non è semplice per un figlio prendere la decisione di trovare e assumere una badante per assistere una madre o un padre, solo o anziano. Del resto, non è facile neanche per chi deve occuparsi di assistenza familiare ed entrare in una casa come badante.

Affidarsi a dei professionisti conviene

Occorre sensibilità e delicatezza, accanto a una competenza tecnica non indifferente. Anche dal punto di vista burocratico le cose possono non essere immediate e affidarsi a un’agenzia, con la tranquillità di rivolgersi a chi è stato autorizzato, per farlo, dal Ministero del Lavoro, è sempre un’ottima scelta per assicurarsi l’apporto di un professionista valido e in regola.

Nel video, tutta l’umanità di una mamma che ha voluto un aiuto per la propria, di mamma, e una donna che ha fatto della sua attitudine all’aiuto una professione che diventa una scelta di vita. Ecco i racconti delle loro esperienze nel nostro nuovo video firmato Family Care!