Agenzia Badanti di Verona

Agenzia Badanti di Verona

SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE A VERONA

L'Agenzia Family Care di Verona offre un servizio badanti integrato che supporta le famiglie che hanno necessità di ottenere assistenza ospedaliera oppure domiciliare, si può scegliere la formula badante convivente oppure a ore, a seconda delle esigenze. Il rapporto di lavoro della badante viene gestito attraverso il contratto in somministrazione. 

Agenzia Badanti di Verona

Viale Cristoforo Colombo, 35 - 37138 Verona

045-2528582

verona@familycarebadanti.it

GUARDA LA MAPPA

L’agenzia badanti Family Care di Verona offre servizi di assistenza alla persona per anziani e disabili. Il supporto di assistenza può svolgersi a domicilio o in ospedale e viene solitamente elaborato da badanti in convivenza oppure ad ore e si sviluppa grazie ad alcuni specifici servizi:

  • igiene personale;
  • aiuto nella mobilizzazione;
  • somministrazione pasti;
  • aiuto domestico; 
  • compagnia;
  • aiuto nella vestizione;
  • vigilanza notturna;
  • assistenza ospedaliera;
  • acquisto farmaci;
  • acquisto alimentari.

 

Rimane totalmente a carico di Family Care anche l'amministrazione degli aspetti legali legati all’assunzione del badante o della badante; per esempio: preparazione di tutti i documenti utili per le detrazioni fiscali e la richiesta di contributi economici. Il servizio badanti prevede altresì la sostituzione della badante nei periodi di ferie o malattia

 

L’agenzia badante di Verona opera anche nelle seguenti zone e comuni:

Castel d'Azzano - San Giovanni Lupatoto - San Martino Buon Albergo - Verona

Per maggiori informazioni:

Preferisci richiedere informazioni via mail?

I servizi della filiale

Assistenza domiciliare con personale convivente in vitto e alloggio

L'assistenza viene svolta quotidianamente per sei giorni settimanali, con un giorno di riposo, e una pausa quotidiana di due ore, definita in base alle necessità. L'assistenza non viene svolta nei giorni di festività previsti dalla vigente normativa giuslavorista. Vitto e alloggio dell'assistente familiare sono a carico della Famiglia.

Assistenza ospedaliera integrativa

Organizziamo servizi di assistenza Ospedaliera sia diurna che notturna. L'assistenza ospedaliera è da considerarsi integrativa rispetto all'assistenza fornita dal personale interno dell'ospedale. Il costo del servizio viene parametrato su base oraria secondo quanto previsto per le Badanti non conviventi nel CCNL.

Sostituzione immediata del personale in caso di assenza

Garantiamo una continuità del servizio attraverso la pronta sostituzione dell’assistente in caso di assenza per malattia, ferie o semplice riposo settimanale.

Fatturazione dei costi ad uso fiscale

Le fatture emesse sono fiscalmente detraibili così come previsto dalle normative vigenti in materia, inoltre possono essere utilizzate anche per richiedere contributi assistenziali previsti localmente.

Gestione di tutte le pratiche amministrative

È a carico di Family Care la gestione di tutti gli aspetti contrattuali e burocratici legati all’assunzione dell’assistente domiciliare: inquadramento contrattuale, busta paga, permessi, ferie, malattie etc.

Consulenza e soluzioni su misura

Organizziamo piani assistenziali anche a poche ore dalla richiesta. In caso di particolari urgenze (es dimissioni ospedaliere) il servizio può essere attivato nel più breve tempo possibile. 

Verona

Viale Cristoforo Colombo, 35 - 37138 Verona TROVA LA FILIALE PIÙ VICINA A TE